Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 marzo 2011

Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki RPG diventa un anime

L'azienda produttrice di giochi Nihon Falcom ha recentemente aperto un sito web per annunciare l'adattamento ad anime del gioco di ruolo di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in the Sky).

Masaki Tachibana (Tokyo Magnitude 8.0, .hack//Quantum) sarà il regista, mentre Makoto Uezu (Katanagatari, School Days, Utawarerumono) supervisionerà gli script. Atsuko Nozaki (Tokyo Magnitude 8.0) sta disegnando i personaggi per Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0, .hack//Quantum), mentre Emotion produrrà l'anime.

Gli acquirenti del primo volume del manga di Shinki Kitsutsuki, avranno l'occasione di vedere il video promozionale tramite il DVD che sarà allegato al manga. Nihon Falcom aveva elencato questo "anime" tra i progetti di ampliamento della Sora no Kiseki brand durante l'attuale anno fiscale, che si concluderà a settembre di quest'anno.

Il gioco di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki ha venduto oltre un milione di copie, mentre il rilascio per PSP Nord Americana della trilogia di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki con il titolo The Legend of Heroes: Trails in th Sky è prevista in occasione del 20° anniversario, che si celebra quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi