Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 marzo 2011

Princess Resurrection, in arrivo una terza serie

Tramite la fascia che avvolge il volume 14 di Princess Resurrection di Yasunori Mitsunaga, apprendiamo la notizia della produzione di una terza serie ispirata sempre al manga.

La versione giapponese del manga è attualmente in vendita con due DVD contenenti gli OAD, di cui il secondo OAD era stato annunciato con l'uscita del volume 13 del manga e in vendita con il 14. Oltre a questi due DVD OAD, esiste anche la serie televisiva realizzata nel 2007.

Trama: Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: "Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire". Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile... sottoterra! (trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi