Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 marzo 2011

Hakuōki Hekketsu-roku, ecco il primo trailer

Ve ne avevamo parlato il mese scorso ed ora il sito web Geneon ha rilasciato il primo video promozionale di Hakuoki Hekketsu-roku OAV, che debutterà quest'estate.

La serie sarà composta da 5 OAV e saranno basati sui personaggi di: Toshizô Hijikata, Sôji Okita, Hajime Saitô, Sanosuke Harada e Heisuke Tôdô.

Hakuouki OVA Trailer

Nella serie Tv la protagonista è Chizuru Yukimura, figlia di un dottore scomparso misteriosamente durante un viaggio a Kyoto e per tanto dedice di mettersi in viaggio per cercarlo. Cosi facendo inizierà una ricerca che la porterà nel mezzo di una battaglia tra la Shinsengumi e uno dei suoi membri, trasformato in Orco. Catturata dal corpo speciale, Chizuru scopre che dietro la trasformazione c’è lo zampino di suo padre e per tanto decide di unirsi alla Shinsengumi nel tentativo di portare a termine la sua ricerca e trovare una cura per la misteriosa malattia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi