Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 marzo 2011

Il manga di Bleach ritarderà di un mese, mentre Bastard!! è nuovamente rinviato


Tramite twitter, Tite informa i fans di Bleach, che il terremoto ha danneggiato alcuni macchinari che servono per la pubblicazione dei volumi e quindi, data l’impossibilità di poterli stampare, i tankobon del numero quarantanove subiranno un ritardo di quasi un mese! Chi come me segue le uscita giapponesi saprà che che il numero quarantanove era previsto per questa settimana, ma ora che i macchinari sono "fuori servizio", il volume slitta al 21 aprile prossimo.


Bastard!!, invece verrà rinviato ancora una volta. Prima doveva arrivare per fine dicembre 2010, poi per questo mese ed ora eccolo che viene nuovamente posticipato al 31 maggio.

Nonostante Kazushi Hagiwara (l'autore) abbia utilizzato gran parte delle tavole scartate al passaggio della serie da Jump Special all’attuale Ultra Jump di Shueisha, queste pare che siano insufficienti a riempire un tankobon di circa 200 pagine.

Ovviamente per i fans non è una novità questo slittamento dato che Hagiwara è uno dei "quattro re delle pause", onorificenza condivisa con Takaya Yoshiki (Guyver), Mamoru Nagano (The Five Star Stories) e Yoshihiro Togashi (Hunter x Hunter), anche se ora come ora i re sarebbero cinque se aggiungiamo anche Kentaro Miura (Berserk), vista la sua recente pausa di 5 mesi.

Detto ciò per tutti i fans di questi due manga o meglio dei 4/5 re attendete con pazienza, che primo o poi arriveranno, dato che anch'io stò aspettando l'uscita dei nuovi capitoli di HxH per vedere che cacchio succederà a Gon e a Kilua, per non perlare di Guyver che li c'ho messo una croce.

Fonte: ComicBlog

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi