Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 marzo 2011

Kare Kano/Le situazioni di Lui e Lei ritorna come one-shot

Dopo sei anni dalla conclusione del manga, Masami Tsuda torna riportando indietro il manga romantico di Kare Kano (Le situazioni di Lui e Lei) fino a farlo diventare un one-shot. Chotto Kare Kano Kareshi Kanojo no Jijo Tokubetsu-Hen (Le situazioni di Lui e Lei Special Edition) apparirà sul numero di giugno della rivista shojo Lala di Hakusensha, in vendita il 23 aprile.

La serializzazione di Chotto Edo Made è iniziata nel 2008 su Lala e ci mostra come sarebbe stata la storia d'amore tra Yukino e Arima nel periodo Edo, circa 150 anni fa.

Il manga di Kare Kano originale è stato pubblicato sulla rivista Lala tra il 1996-2005 e adattato ad anime da Gainax tra il 1998-1999. In Italia il manga è stato pubblicato Dynit tra il 2002-2006 e trasmesso per la prima volta su MTV nel 2002, per poi essere riproposto sul canale satellitare Cooltoon e solo recentemente su Popcorn Tv.

Nel frattempo Hakusensha inizierà ristampando il manga in una versione più piccola composta da 10 volumi a partire dal 22 aprile.

"Yukino Miyazawa è da sempre stata una studentessa modello, un punto di riferimento per l’intera scuola, venerata dalle compagne e molto ambita tra i ragazzi. Attiva, bella, brava nello sport, disponibile e sempre cordiale con tutti. La vita sembrava una discesa, ma l’iscrizione alle superiori le mette di fronte un ragazzo che rischia di offuscare la sua egemonia, Souichiro Arima. Altrettanto bello, altrettanto bravo nello studio e nello sport, ancora piu’ popolare di lei, riesce a metterla in ombra, e questo le causa una vera isteria. Yukino non puo’ accettare di essere la seconda dell’istituto, e decide di fare di tutto per battere Arima ed umiliarlo.
Ma proprio quando ci riesce, viene sconvolta dalla naturalezza e dalla sincerità con cui Arima si complimenta con lei per i risultati ottenuti. Questo la manda in crisi ed incrina la maschera che la faceva apparire tanto solare, lei che in realtà è egocentrica, egoista, ipocrita ed infantile. L’odio per Arima si trasformerà in ammirazione... l’ammirazione in amore... ma prima di poter rendere felice la persona al suo fianco dovrà maturare e mettere definitivamente nel cassetto la sua maschera.
"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi