Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 marzo 2011

Norageki: online il secondo trailer

Il sito web Bandai Visual ha divulgato un nuovo video promozionale di 71 secondi per l'OAV di Norageki.

La storia si svolge in una prigione isolata, dove sono confinati un ragazzo, una donna attraente, un ex-soldato di mezza età, un otaku, un anziano misteriso e un gatto. Un giorno dopo un blackout vengono rilasciati. Stranamente tutte le guarde carcerarie sono sparite e loro non riescono a trovare l'uscita. Improvvisamente si verifica un evento straordinario in risposta al comportamento del misterioso anzioano.
Norageki! PV 2

Gli OAV saranno in vendita in DVD a partire dal 25 marzo.
Ricordiamo che TBS aveva rimosso il decimo episodio dalla sua programmazione a causa del terremoto e tsunami del 11 marzo, informando la gente su quanto stava accadendo.

Lo stesso Koji Yamamoto, produttore di Fuji Tv per la fascia late-night Noitamina, ha riferito tramite twitter che le trasmissioni riprenderanno giovedi (salvo imprevisti).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi