Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 marzo 2011

Air Gear: in arrivo un terzo OAD

Tramite l'uscita del numero 16 di Shonen Magazine di Kodansha apprendiamo che l'edizione deluxe del volume 32 del manga di Air Gear di Oh! Great, in vendita il 17 giugno in Giappone, avrà in allegato un terzo OAV intitolato "Air Gear The Black Wings and the Sleeping Forest -Break on the Sky- Trick 3" (Air Gear: The Black Wings and the Sleeping Forest -Break on the Sky-).

In questo terzo OAV viene mostrata la seconda parte della battaglia tra Kogarasumaru e Spleeping Forest, ambientata nel volume 24 del manga, mentre l'inizio della lotta è reperibile acquistando il volume 31 uscito il 17 gennaio in Giappone.

「エア・ギア 黒の羽と眠りの森」Trick3 PV

"La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio. Minami Itsuki, capo di una delle due bande rivali, riesce a vincere contro gli avversari, che prima di andarsene lo minacciano di mandare come rappresaglia i loro amici Skull Saders, un team di storm riders ("domatori della tempesta") famoso per la loro spietatezza. Il giorno dopo gli Skull linciano i poveri compagni di Ikki, il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e inoltre munito di Air Treck (abbreviato anche in "at", sono speciali pattini a motore, che permettono di compiere acrobazie mortali e spettacolari). Ikki viene sconfitto e umiliato pesantemente, e al suo ritorno a casa le sorelle adottive, le Noyamano, anch'esse facenti parte di un team che utilizza le at, decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skull. La notte vede l'annientamento degli Skull, debolissimi in confronto alla Sleeping forest (il team delle Noyamano), e il loro capo Maga, che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia, sfida Ikki a una battaglia di Air treck, dalla quale uscirà vincitore. Inizia così la movimentata carriera di Ikki come storm rider "

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi