Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 marzo 2011

Yes! Pretty Cure 5: Sabato 26 Marzo il film su Rai Gulp

Continua l'iniziativa operata da Rai Gulp volta a riproporre i film delle leggendarie Pretty Cure trasmessi durante l'inverno scorso.

Dopo aver mandato in onda sabato scorso la replica del lungometraggio di Pretty Cure Max Heart - Amici per sempre e programmato per domani sabato 19 marzo, alle ore 19.30, il film Eiga Futari wa Pretty Cure Splash Star: Tick Tack kiki ippatsu dedicato alla terza serie intitolata Pretty Cure Splash Star, ecco arrivare il ritorno di "Yes! Pretty Cure 5 - Le Pretty Cure nel Regno degli Specchi" (Yes! Pretty Cure 5 - Kagami no Kuni no Miracle Daibōken!), anch'esso già trasmesso su Rai2 lo scorso novembre.

Il film andrà in onda sabato 26 marzo alle 19.30, mentre la serie tv di Yes Pretty Cure 5 continua ad andare in replica tutti i giorni sullo stesso canale alle 09.05 - 13.05 - 17.00 - 00.20 e alle 05.25 altenate da Pretty Cure Max Heart in onda alle 07.00 - 12.00 - 22.15 e alle 03.25. Invece le nuove avventure di Yes! Pretty Cure 5 Go Go vi attende tutti i sabati e le domeniche 08.00 del mattino su Rai2.

Le Pretty Cure si recano al parco di divertimenti Princess Land con Coco e Nuts, ma i due vengono rapiti. Nozomi e amiche si recano quindi nel Regno degli Specchi per salvarli, ma qui troveranno ad attenderle le Dark Cure, i loro opposti malvagi creati da Shadow. Dopo averle sconfitte, grazie alla Miracle Light si trasformano nelle Super Pretty Cure, munite di ali da farfalla, e distruggono Shadow.

2 commenti:

  1. Bellissimi film e bellissime serie *_*

    RispondiElimina
  2. Molto belli i film delle Pretty Cure(ma anche le serie!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi