Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

In arrivo uno spinoff per Bunny Drop/Usagi Drop

Yumi Unita, il creatore del manga di Bunny Drop (Usagi Drop), recentemente conclusosi, ha rivelato che realizzerà uno spinoff per il suo manga e sarà pubblicato sul numero di luglio della rivista Feel Young women magazine di Shodensha.

Il manga di Bunny Drop narra la storia del 30enne Daikichi tornato a casa dopo moltissimo tempo per il funerale del nonno, deceduto a 79 anni. Qui scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della sorellina, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore...

Concludo ricordandovi che oltre al manga, iniziato nel 2005 e conclusosi quest'anno con la pubblicazione dell'ottavo volume, vi è anche l'adattamento animato televisivo previsto per il mese di luglio e il live action, con protagonista Ken’ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Gantz), che sarà proiettato nei cinema nipponici il 20 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi