Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

K-On! riparte con 3 nuove ragazze

Il manga di K-On! di Kakifly si è appena rinnovato e già dalle prime battute introduce tre nuovi personaggi.

Come ricorderete nel mese di marzo era stata annunciata una doppia storia divisa in due ambientazioni: una ambientata all'università, che sarebbe stata il proseguimento della trama sviluppata fino ora e segue Yui, Mio, Ritsu e Tsumugi. La secondaria, invece, si svolgerà ancora una volta al liceo e avra come protagonista Azusa, Ui e Jun.

La presenza di queste nuove ragazze sarà regolare e lo stesso vale anche per le precedenti ragazze, che abbiamo conosciuto anche grazie all'adattamento animato di questo manga. Infatti pare che tutte quante condivideranno lo stesso dormitorio univeritario.

"La storia di K-On! ruota intorno a quattro studentesse giapponesi che si uniscono al club di musica leggera scolastica, per fare in modo che esso non sia smantellato per mancanza di membri. Tuttavia le quattro sono gli unici membri del club, e una di loro, Yui Hirasawa, non ha neppure nessuna esperienza nell'usare uno strumento musicale o nel leggere la musica. Le altre componenti del gruppo l'aiuteranno a comprare una chitarra a migliorare le proprie abilità, ed alla fine il gruppo riuscirà ad esibirsi al festival scolastico con grandi risultati. "

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi