Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 aprile 2011

Hayate no Gotoku: la terza stagione arriverà dopo il film estivo

Lunedì, il mangaka Kenjirou Hata, l'autore di Hayate no Gotoku (Hayate the Combat Butler), ha postato sul suo account di Twitter un proposito inerente la serie animata di Hayate.

"@howdoeshe Thank you!The third season : after the movie of the summer of this year. Please wait in expectancy!"

Questo post è nato da una domanda postagli da un utente che gli chiedeva quando sarebbe uscita la terza stagione della serie televisiva di Hataye.

Lo stessso Takashi Kumagai, l'editore responsabile del manga pubblicato da Shogakukan, aveva rivelato in un intervista fatta nel mese di gennaio per Mainichi Shimbun paper Manta Web site che la terza stagione sarebbe arrivata dopo l'uscita del film estivo di Hayate Combat Butler, diretto da Hideto Komori.


"Hayate Ayasaki è un ragazzo sfortunato ma molto volenteroso, che si è sempre guadagnato da vivere come fattorino. Un bel giorno questi scoprirà che i suoi irresponsabili genitori sono fuggiti progettando di vendere i suoi organi alla Yakuza per fare soldi!
Hayate si ritrova solo e con un debito di 156.804.000 yen, e decide così di fuggire, giungendo persino a rapire Nagi, unica erede della facoltosa famiglia Sanzenind, al fine di chiedere un riscatto e poter finalmente estinguere il suo debito.
Ma il tentativo fallisce miseramente, e la ragazza inoltre scambia questo atto per una dichiarazione d'amore.
Dopo aver a sua volta salvato Nagi da alcuni rapitori, Hayate si ritroverà assunto come maggiordomo di casa Sanzenin, con le mansioni aggiuntive di guardia del corpo della signorina Nagi. Un compito questo molto difficile, in quanto la ragazza è sempre nel mirino di coloro che bramano il patrimonio di famiglia; per non parlare poi delle occasionali stravaganti richieste di lei...
"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi