Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 aprile 2011

Un OAV per Lotte no Omocha!/Astarotte Toy

Il rivenditore HMV ha annunciato il rilascio di un original anime video (OAV) per la serie di Astarotte no Omocha! (Astarotte Toy).

L'uscita del Blu-ray Disc di questo OAV è prevista per il 26 agosto di quest'anno, esattamente una settimana dopo l'uscita del terzo dei sei volumi dei BD previsti per questa serie televisiva nata dall'adattamneto animato di Lotte no Omocha! di Yui Haga.

La versione animata farà il suo debutto sugli schermi giapponesi il 10 aprile, assieme alla sua messa in streaming su Crunchyroll.

La serie racconta di Astarotte Ygvar, una succubus principessa del regno di Ygvar, che ha appena compiuto 10 anni e per mantenere la sua bellezza deve formare un harem maschile da "sfruttare". Astarotte purtroppo odia gli uomini e accetterà di formare un harem solo se un uomo si presentasse di sua spontanea volontà. Sulla Terra a un giovane uomo di nome Touhara Naoya viene offerto un nuovo "lavoro", ovvero diventare il primo candidato all'harem della principessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi