Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 1 aprile 2011

Kimagure Orange Road dal 14 aprile su Man-ga

Questo non è un pesce d'aprile la notizia è vera pertanto preparate i vostri registratori perchè su Man-ga sta per tornare uno degli anime che storici, di chi stò parlando ma di Kimagure Orange Road - È quasi magia Johnny (Capricciosa Orange Road), che sostituirà Kate & Julie, le dirty angel.

Orange RoadLa serie andrà in onda a partire dal 14 aprile dal lunedì al venerdì dalle 19:30 in replica: dal lun al ven 3:25 - 11:35 sab 16:15 - 16:40 dom 17:10 - 17:40 - 18:05

"Il sole battente sui gradini di una scalinata… un adolescente appena trasferitosi in città… una ragazza spensierata e piena di vita… e un cappello di paglia rosso fatalmente sfuggito alla sua proprietaria."

Così comincia Capricciosa Orange Road, una delle commedie romantiche più famose dell'animazione giapponese. Tratto dall'omonimo manga di Izumi Matsumoto, la serie è diventata famosa in italia alla fine degli anni '80 con il nome di "E' quasi magia Jhonny".

Ora andrà in onda per la prima volta in versione integrale ridoppiata e non censurata.

TITOLO ORIGINALE: KIMAGURE ORANGE ROAD
ANNO DI PRODUZIONE: 1987
NUMERO EPISODI: 48
GENERE: Commedia, sentimentale
COPYRIGHT IMG: © 1987 Toho • Studio Pierrot

DOPPIATORI:
Kyosuke Kasuga: Massimiliano Alto
Madoka Ayukawa: Stella Musy
Hikaru Hiyama: Laura Lenghi
Yusaku Hino: Davide Lepore
Kurumi Kasuga: Federica De Bortoli
Manami Kasuga: Ilaria Latini
Takashi Kasuga: Angelo Maggi
Jingoro: Fabrizio Mazzotta<
Katsuya: Stefano De Filippis
Komatsu: Stefano Crescentini
Master: Roberto Del Giudice
Sabu: Luigi Ferraro
Hatta: Fabrizio Mazzotta
Yukari: Barbara De Bortoli
Kumiko: Cinzia Villari
Nonno di Kyosuke: Mario Milita

Fonte: Man-ga

ATTENZIONE: sulla scheda di Capricciosa Orange Road erano indicati orari errati per le repliche del week end. Quelli che leggete ora sono quelli giusti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi