Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 aprile 2011

Nuovo trailer per Hiden no Aria / Aria the Scarlet Ammo

Media Factory ha rilasciato un nuovo trailer animato per la serie animata di Hiden no Aria / Aria the Scarlet Ammo basata sull'omonimo light novel di Chugaku Akamatsu.

【PV】緋弾のアリア プロモーション映像

La serie animata farà il suo debutto sulle tv nipponiche il 14 aprile.

Trama:
Protagonista di Hidan no Aria è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo che, al termine degli studi, questi possano fregiarsi dell’ambito titolo di “Butei”. Creati allo scopo di fronteggiare la criminalità organizzata, i Butei sono dei detective armati fino ai denti e disposti ad accettare, dietro compenso, qualsiasi incarico ricada nei limiti imposti ad dalle “Butei Laws”, Kinji, però, a dispetto delle sue capacità, non è in alcun modo intenzionato a diventare un Butei, e per tale ragione, allo scopo di preservare la sua tranquilla vita da normale adolescente, ha deciso di celare a tutti la sua potente abilità speciale, chiamata Histeria Mode. Il suo desiderio, tuttavia, sembra essere destinato a rimanere una pura utopia: gli eventi, infatti, inizieranno a prendere una brutta piega quando, andando a scuola, Kinji scoprirà di essere rimasto vittima di un attentato, da cui riuscirà a scampare miracolosamente solo grazie al rocambolesco intervento della bella e pericolosa Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi