Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 27 maggio 2011

Itadaki ! il nuovo manga di Fumizuki (Ai Yori Aoshi)

L'ideatrice di "Ai Yori Aoshi" Kou Fumizuki, lancierà un nuovo manga intitolato Itadaki! (The Summit!) sul numero 15 di Young Animal Island di Hakusensha, in vendita da venerdì. Questa nuova opera narrerà la storia di una nuova studentessa che entrerà a far parte del club di alpinismo.

Sul numero corrente di Young Animal Island viene offerta una galleria di illustrazioni a colori di immagini yuri realizzate da sette artisti (Mitsuru Hattori, Nylon, Ayami Kazama, Sōichi Kasuga, Takanori Yamazaki, Tomoya Haruno, Hamayuba). In aggiunta alle immagini vi è anche un CD-Rom contenete la versione full-color di Haruka e Miya arcs basate sul secondo manga Amagami: Precious Diary, illustrato da Taro Shinonome.

Concludo segnalandovi che il manga di Ai Yori Aoshi (Più azzurro dell'indaco) è stato pubblicato nel 2005 su Planet Manga e che esistono due adattamenti animati inediti in Italia entrambi prodotti nel 2002 dallo studio di animazione J.C.Staff.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi