Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 25 maggio 2011

Kuroshitsuji II OVA Trailer Online

Il sito web ufficiale della serie tv di Kuroshitsuji (Black Butler) ha diffuso via streaming un video promozionale di 184 secondi (3 minuti) inerente l'OAV che sarà incluso nel dvd di Kuroshitsuji II.


"Ciel in Wonderland (Part II)" è uscito a febbraio come allegato del sesto DVD e re-immagina il cast di Black Butler II nei panni dei personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.

"Shinigami Will no Monogatari" (The Story of the Grim Reaper WIll) è uscito assieme all'ottavo DVD della serie nel mese di aprile e raffigura il passato da dio della morti di William T. Spears, mentre "Kumo no Ito" (Spider's Intention) è stato rilasciato mercoledì 25 con il nono DVD della serie.

Per chi non lo ricordasse sappia che la seconda serie di Kuroshitsuji, composta da 12 episodi, è ambientata a Londra, come la precedente, ma i protagonisti saranno due personaggi completamente nuovi. Il maggiordomo Claude Faustas e il signorino Alois Trancy.

Invece la prima serie ruota attorno a Sebastian Michaelis, maggiordomo della nobile famiglia inglese dei Phanthomhive, possiede un indiscutibile fascino. È un "perfetto maggiordomo", impeccabile nel portare a termine qualsiasi incarico gli venga affidato dal suo padrone, Ciel, dodicenne successore del casato... sia esso cucinare una torta o investigare su una serie di omicidi.
E la città di Londra di fine '800 non è più così tranquilla... Ciel, il "cane della Regina", dovrà confrontarsi con assassini ed esseri sovrannaturali. Ovviamente, al suo fianco ci sarà sempre l'immancabile e diabolico Sebastian.

Inoltre vi ricordiamo che di questo anime esiste anche una versione manga recentemente giunta in Italia con il titolo Black Butler grazie a Panini Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi