Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 29 maggio 2011

Phoenix Wright: live-action film, confermato

l sito giapponese dedicato ai film Eiga.com ha confermato questo giovedì che Takashi Miike, già regista di Yatterman e Crows Zero, sta dirigendo un adattamento live-action della celebre serie di videogiochi Ace Attorney (Gyakuten Saiban), pubblicata su GBA, DS, iDevices e prossimamente su 3DS con il crossover con Professor Layton.

Ricordiamo inoltre che la serie ha potuto godere di diverse trasposizioni in manga, che però non sono mai giunte in Italia. La Kodansha Comics pubblicherà il 14 giugno negli USA il primo volume della serie principale, disegnata da Kazuo Maekawa e scritta da Kenji Kuroda.

Il cast del live-action è già stato reso noto: il protagonista dai “capelli a porcospino”, l’avvocato Phoenix Wright, sarà interpretato da Hiroki Narimiya mentre il corrispettivo del suo rivale Miles Edgeworth sarà Takumi Saito. Infine vedremo Mirei Kiritani nella parte di Maya Fey.
天才若手検事という役どころに挑む斎藤工 © CAPCOM CO.,LTD.2001, 2005 ALL RIGHTS RESERVED.
La vicenda del film prenderà luogo in un mondo parallelo in Giappone, dove un gran incremento di cruenti crimini ha portato a una rivoluzione del sistema giudiziario. Ora l’avvocato difensore e il procuratore dovranno darsi battaglia nell’arco di tre giorni per determinare la colpevolezza o l’innocenza dell’imputato, rendendo così prioritaria la velocità a un’investigazione minuziosa.

La Toei ha in mente di usare la computer grafica e molti effetti speciali per rendere più interessanti le scene ambientate nell’aula del tribunale e manterrà le classiche espressioni del gioco, come “Obiezione” o “Beccati questo!”.

Il termine delle riprese è previsto per la fine di giugno, mentre il film dovrebbe vedere la luce in Giappone all’inizio della primavera del 2012.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi