Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 28 giugno 2011

The Idolm@ster: online i video promozionali [Update]

Update del 28/06/2011
Il sito ufficiale ha rilasciato un nuovo spot commerciale di 30 secondi.

アニメ「アイドルマスター」TVスポット第2弾

News del 25/06/2011
Il sito ufficiale per l'adattamento animato del gioco di The Idolm@aster ha messo online un terzo video promozionale realizzato in due modi differenti. Lo stesso video è stato proiettato anche alla manifestazione di The Idolm@aster che si è svolta oggi presso il Tokyo Dome City Hall.

アニメ「アイドルマスター」PV第3弾 ロングver.


アニメ「アイドルマスター」PV第3弾 ショートver.

Nel videogioco originale, il giocatore veste i panni di un produttore chiamato ad affrontare l’arduo compito di gestire la carriera di dieci giovani aspiranti idols.

Il gioco di The Idolm@ster 2 uscirà in Giappone nel mese di febbraio, mentre la serie animata farà il suo debutto giovedì 7 luglio.

Inoltre il sito ha annunciato che il titolo della sigla di apertura è "Ready!!" realizzata da Satoru Kousaki e sarà disponibile su CD a partire dal 10 agosto. The 765Pro Allstars stanno incidendo la canzone e l'edizione limitata del CD sarà venduta con un DVD contenente l'opening senza i crediti.

Concludo ricordandovi che il primo capitolo della serie è stato pubblicato solo in Giappone nel luglio del 2006 dalla Namco e solo dopo fu adattato per Xbox 360. A seguito del successo ottenuto, nel febbraio del 2008 Namco Bandai realizzo un primo sequel, intitolato The Idolm@ster: Live For You!.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi