Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 28 giugno 2011

Kemeko Deluxe: si conclude il manga

Con l'uscita del numero di agosto di Monthly Comic Dengeki Daoih di ASCII Media Works si conclude Kemeko Deluxe!, il manga romantico comico di Masakazu Iwasaki.

Kemeko Deluxe! fu serializzato nel 2005 su Monthly Dengeki Comic GAO! e dopo la chiusura di quest'ultima fu trasferito nel 2008 sull'attuale rivista.

La storia inizia quando un piccolo robot dalle sembianze di una bambola compare nella stanza di Sanpeita Kobayashi, normale studente giapponese. Il robot dichiara di essere sua moglie e da esso esce fuori una bellissima ragazza aliena di nome M.M., a cui Kobayashi aveva promesso di sposarla dieci anni prima. In realtà M.M. ha come obiettivo principale quello di difendere il suo amato dalla crudele Mishima Corporation, che è fortemente interessata al misterioso potere che si nasconde nel corpo di Kobayashi.

Dal manga è stato tratto un adattamento animato di 12 episodi prodotti da Hal Film Maker (Aria Animation serie, Angel Sanctuary, B Gata H Kei, Slayers Premium) e fu trasmesso per la prima volta su Tv Tokyo nel 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi