Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 29 giugno 2011

Natsume Yujin-Cho San trailer

Sul sito ufficiale giapponese di Natsume Yujin-Cho San è iniziata la messa in streaming del video promozionale di 30 secondi per la terza serie di Natsume. Questa nuova serie è il sequel dei primi due anime basati su Natsume Yujin-Cho, il manga ghost-story di Yuki Midorikawa.

Nel video è possibile sentire la opening "Boku ni dekiru Koto" cantata dal gruppo How Merry Marry.

Trailer de Natsume Yuujinchou San

La serie sarà presentata in Giappone il 4 luglio.

Alla regia di questa terza stagione prodotta da Brains Base ritroviamo Takahiro Omori e assieme a lui torna il vecchio staff:

AKira Takata, per il character designer;
Tatsuo Yamada, per il monster designer;
Yukihiro Shibutani come art director;
Yumi Miyawaki come color setting artist;
Hitoshi Tamura, nel ruolo di direttore della fotografia;
Kazuhiko Seki come editor

mentre nel ruolo di supervisore per la sceneggiatura ci sarà Sadayuki Murai (Mōryō no Hako, Boogiepop Phantom, Millennium Actress).

La storia ruota attorno a Natsume, un ragazzo che fin da piccolo è stato capace di poter vedere gli spiriti. Purtroppo a causa di ciò viene evitato sia dagli uomini sia dai fantasmi che non lo trovano simpatico. Un giorno sua nonna, anche lei dotata dello stesso potere del nipote, dona al ragazzo una Yujin-Cho ("Book of Friends"), un libro in cui sua nonna rinchiudeva le anime e gli spiriti che la tormentavano. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.

Crunchyroll ha acquistato i diritti delle precedenti serie animate: Natsume Yuujinchou e Zoku Natsume Yuujinchou, andate in onda su TV Tokyo nel 2008 e nel 2009 e attualmente visibili in streaming sul proprio sito. Viz Media ha rilasciato questo mese il settimo volume del manga in Nord America, mentre l'undicesimo volume del manga è uscito lo scorso marzo in Giappone. In Italia il manga è ancora inedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi