Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 20 giugno 2011

Noein: in arrivo i Blu-ray Box

Tramite un video promozionale caricato sul canale youtube di Media Factory scopriamo che il 24 agosto di quest'anno usciranno i Blu-ray di Noein: Mô Hitori no Kimi alla modica cifra di 36.750 yen.

Noei è un anime fantascientifico prodotta dalla studio Satelight (Aquarion) nel 2005 ed è composta da 24 episodi basati sull'opera originale di Kazuki Akane (I cieli di Escaflowne, Heat Guy J), il regista della serie.

L'edizione italiana è ad opera della Dynit, che nel 2006 ha pubblicato sei DVD per questa serie. Il primo episodio fu trasmesso su MTV all'interno dell'anime week del 2006, mentre l'intera serie fu trasmessa integralmente sul canale satellitare di Sky AXN nel 2008. Successivamente fu trasmessa in chiaro nel 2009 sul canale locale toscano Rete 37 e in versione streaming, ogni mercoledì, sul canale di Youtube della Dynit dal 12 maggio 2010, con una durata di due settimane per episodio.

【PV】ノエイン もうひとりの君へ BD BOX発売決定 新プロモーション映像

"Nel futuro è scoppiata una terribile battaglia fra due linee temporali: lo Shangri-La, il cui obiettivo è il totale annullamento di tutti gli universi, e La'cryma, l'ultimo baluardo dell'umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta dallo Shangri-La, l'Ordine dei Cavalieri del Drago (竜騎兵 Ryūkihei?) si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spaziotempo per trovare l'unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago.

Nel presente, l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karasu sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yuu: non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yuu proveniente da un futuro lontano 15 anni.
"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi