Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 20 giugno 2011

Nuovo trailer per Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid [Update]

Update del 20/06/2011

Kadokawa Anime ha rilasciato messo onlie sul suo canale youtube l'ultimo trailer di 115 secondi per il film di Gekijō-ban Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid.

「劇場版そらのおとしもの 時計じかけの哀女神」最終予告 編

Kadokawa Pictures continua a descrivere questo film come il film dell'estate. Questo è stato realizzato dallo stesso staff delle due serie Tv, il regista Hisashi Saito e il character designer Yoshihiro Watanabe.

In questo film, che uscirà il 25 giugne nelle sale cinematografiche giapponesi, assisteremo all'ingresso di un nuovo Angeloid.

Per promuovere il film è stato indetto anche un bando dove ogni persona può inviare tre matrici dei biglietti del film per poter partecipare all'estrazione di uno dei 10 copioni firmati dal cast principale. Inoltre, per le persone che dimostreranno di aver fatto acquisti per almeno 1.000 yen nei negozi della catena ANIMATE, riceveranno un regalo inerente sia Sora no Otoshimono che Kore wa Zombie desu ka? e Itsuka Tenma no Kuro-Usagi. L'opuscolo contenente il programma del film saranno allegate due carte di Chaos trading card game.

 News del 18/03/ 2011
Sul canale youtube di Kadokawa è stato recentemente caricato un nuovo video promozionale dedicato al film di Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid dalla durata di 100 secondi, dove viene rivelato il tema musicale principale del film.

『劇場版そらのおとしもの 時計じかけの哀女神(エンジェロイド) 』予告編


Il film sarà proiettato in Giappone il 25 giugno di quest'anno e si ricollegherà a quanto visto nelle serie tv di Sora no Otoshimono e Sora no Otoshimono: Forte, entrambe basate sul manga omonimo di Suu Minazuki.

La storia di Sora no Otoshimono ruota intorno alla figura di un ragazzo della città di Sorami di nome Tomoki Sakurai, ‘perseguitato’ sin da bambino da uno strano sogno in cui una bellissima ragazza lo tiene per mano per poi scomparire nel cielo facendolo risvegliare in lacrime. Un giorno Tomoki viene invitato dalla sua amica d'infanzia Sohara Mitsuki e da Eishiro Sugata (il leader del club del "Nuovo Mondo") a vedere uno strano oggetto in cielo, che credono possa essere il nuovo mondo.

Tomoki tuttavia è l'unico che riesce a presentarsi all'appuntamento e prima che Eishiro possa aiutarlo a scappare, uno strano oggetto precipita dal cielo. Questo strano oggetto, però, non è nient'altro che una bellissima ragazza con le ali, che Tomoki cercherà in tutti i modi di salvare. Questa ragazza, di nome Ikaros, è in realtà un Angeloid di classe inferiore che ha il compito di soddisfare qualsiasi desiderio del suo padrone, per tale ragione si lega a Tomoki tramite l'"Imprinting" (registrazione) e la catena che porta al collo si avvolge alla mano dell’incredulo ragazzo incredulo.

La compagnia di Tomoki consentirà a Ikaros di sviluppare sentimenti più umani e le diverse avventure che coinvolgeranno Tomoki ed i suoi amici consentiranno loro di avvicinarci alla realtà nascosta dietro all'esistenza degli Angeloid.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi