Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 19 giugno 2011

Yurumates Ha? trailer

The Bamboo Channel, il canale ufficiale della casa editrice Takeshobo ha caricato sul sito Nico Nico Douga il video promozionale di Yuramates Ha? (Yurumates Huh?). Questo è il secondo original video anime (OVA) basato sul comedy manga 4-koma di Yurumates di saxyun. Il primo OAD è stato rilasciato nell'aprile del 2009 per la coproduzione della rivista Takeshobo Manga Club e dello studio Indeprox.

Il manga segue le attività quotidiane della 18enne Yurume, una "ronin", ossia una diciottenne neo-diplomata, che non è ancora stata ammessa all'università. La ragazza si trasferisce nella periferia di Tokyo per concentrarsi sullo studio per i temutissimi esami di ammissione e finisce nella "Maison du Wish", un complesso di appartamenti pieno di "Ronin veterani". I coinquilini hanno tentato, con poco successo, di superare gli esami di ammissione anno dopo anno, non demordono e non trovano alcun altro vero scopo nella vita.

Con questo secondo anime assistiamo al ritorno di Halko Momoi (Azusa Nakano "K-On",Kirino Kōsaka "Oreimo") come doppiatrice di Yurume e all'ingresso nel cast di Ayana Taketatsu (Utamaru "D.C. ~Da Capo~ ", Faris Nyannyan "Stein;Gate") nei panni di Sae.

Yurumates ha PV

Yurumates Ha? sarà disponibile il 24 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi