Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 30 luglio 2011

Astarotte Toy! EX: online il video promozionale

Sul canale youtube di Astarotte Toy! (Astarotte no Omocha!) è iniziata la messa in streaming di un video promozionale composto da filmati tratti dagli imminineti EX Blu-ray Dic e DVD. Tuttavia il blog ufficiale della serie animata ha annunciato che il volume previsto per il 26 agosto è stato ritardato al 7 settembre.

アスタロッテのおもちゃ!EX巻を少しだけ・・・

La serie EX sarà caratterizzata da alcune side storie non mostrate durante la recente messa in onda della serie televisiva basata su Lotte no Omocha!, il manga seinen comedy ecchi originale scritto da Haga Yui e pubblicato su Dengeki Maoh di ASCII Media Works sin dal 2007.

L'edizione limitata del primo volume della serie EX includerà un box illustrato da Haga per tutti i sette volumi della serie, cosi come uno special CD e un altro extra bonus.

"Astarotte Ygvar, principessa del reame di Ygvarland, nel mondo parallelo degli Youma, è una succube, ovvero un demone di aspetto femminile che ha la capacità di attirare gli individui di sesso maschile grazie alle sue allettanti lusinghe sessuali, allo scopo di assorbirne l'energia vitale per alimentarsi. Tale energia viene ottenuta tramite l'ingerimento diretto di una sostanza chiamata Sauzfryma, che altri non è che il seme maschile. La principessa però, nonostante le insistenze della sua tutrice Judit, si rifiuta di creare il proprio harem di uomini, poiché afferma di odiare i maschi. Judit ottiene però il consenso dalla principessa nel caso riuscisse a portarle un maschio di razza umana, cosa che la ragazza ritiene impossibile poiché il passaggio tra il regno degli Youma (dove si trova Ygvarland) e il regno di Midgard (ovvero quello degli umani) è sigillato ormai da un millennio. Ma, a causa di un imprevisto, Judit riesce a raggiungere Midgard e fa ritorno a Ygvarland con un giovane di nome Naoya, cogliendo totalmente alla sprovvista la principessa..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi