Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 17 luglio 2011

Dante Vs. Getter Robo G, il nuovo manga di Go Nagai

Con l'uscita del numero #08 di Monthly Champion Red di Akita Shoten veniamo a sapere che Go Nagai sta lavorando ad una nuova serie manga chiamata Mao Dante tai Getter Robo G (Demon Lord Dante vs. Getter Robo G) e sarà pubblicato su Champion Red #10, in vendita dal 19 agosto. Il primo capitolo sarà caratterizzato da una pagina di apertura a colori.

La stessa rivista sta pubblicando sin dal 2009 i manga di Shin Mazinger Zero, Yoshiaki TAbata e Yuki Yogo nato dal soggetto originale di Mazinga Z di Go Nagai.

Nagai ha creato il manga originale di Demon Lord Dante nel 1971 e Getter Robo G nel 1975 ed entrambe furono importate in Italia rispettivamente da d/visual e Dynit, che le pubblicarono entrambe in una raccolta di due volumi completi.

Trama Demon Lord Dante: "Ryo Utsugi e' un giovane studente, che da qualche tempo passa notti insonni a causa di uno spaventoso incubo che si ripete quotidianamente: Dante, una misteriosa e orribile creatura imprigionata tra i ghiacci, lo chiama a se' chiedendogli di liberarlo dalla sua gelida prigione... Ma quando Ryo partecipa con i suoi compagni a una camminata in montagna, quel sogno terribile assume un significato completamente nuovo e inatteso: nel mezzo di una improvvisa bufera di neve che investe la comitiva, Ryo sente nuovamente il richiamo del mostruoso Dante e, attratto contro la sua volonta' dalla fonte di quella voce cavernosa, scompare nel nulla... Al risveglio, Ryo si ritrova all'interno dell'incubo che per tante notti l'ha fatto soffrire: la parete di ghiaccio, il mostruoso essere imprigionato al suo interno, sofisticatissimi macchinari creati da una misteriosa civilta'... Ryo non riesce a resistere al richiamo e, come sotto ipnosi, libera il mostro dalla prigione di ghiaccio. E' l'istante in cui si alza il sipario sul piu' apocalittico dramma dell'umanita'...!!"

Trama Getter Robo G: "L'ombra di una nuova, terribile minanccia incombe sulla Terra. Una nuova squadra Getter viene radunata per affrontare un nemico che sembra imbattibile L'ardore di tre giovani e la titanica potenza di un robot gigante potranno rovesciare le sorti di uno scontro disperato?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi