Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 18 luglio 2011

Battle Spirits Heroes debutterà questo autunno

L'emittente televisiva Nagoya TV ha confermato tramite il suo sito web che Battle Spirits Heroes, l'ultima serie animata televisiva basata sul gioco di carte di Battle Spirits di Bandai, sarà presentata in anteprima in Giappone questo autunno.

Il rivenditore online giapponese Amiami ha elencato il rilascio di tre nuovi mazzi di carte legati a nuovo personaggio che apparira verso la metà di settembre in Battle Spirits. In Giappone la terza stagione, Battle Spirits: Brave, aveva fatto il suo debutto lo scorso settembre ed ora dopo un anno ecco che nello stesso periodo debutterà la quarta serie.

La prima serie animata basata sul franchise di Battle Spirits esordi nel settembre del 2008 con il titolo di Battle Spirits: Shonen Toppa Bashin ed è composta da 50 episodi attualmente in onda nella mattina di Rai 2. Successivamente nel 2009 arrivo il primo sequal, Battle Spirits: Shonen Gekiha Dan e anch'essa debutto nel mese di settembre.

In entrambe le stagioni assistiamo all'adattamento animato del gioco di carte della Bandai, dove ogni giocatore prende parte alla lotta evocando tramite le carte degli spiriti aventi la forma di draghi, demoni, uccelli, insetti o altre forme tutte controllabili in battaglia.


Note personali: ora dite pure che ho torto ma se non avete ancora visto l'anime su Rai 2 non vi perdete niente di speciale, dato che siamo davanti all'ennesimo gioco di carte in stile Yu-gi-oh, anche se è più vicino a Duel Masters sia per come si evocano le creature sia per la loro grafica.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi