Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 16 luglio 2011

Doraemon: Nobita to Kiseki no Shima Trailer

Il sito ufficiale dedicato ai film di Doraemon ha messo online il trailer di Doraemon: Nobita to Kiseki no Shima ~Animal Adventure~ (Doraemon: Nobita and the Island of Miracles ~Animal Adventure~). Il film sarà proiettato nei cinema giapponese verso marzo 2012, esattamente come accade ogni anno durante le vacanze di primavera che si tengono in Giappone.

Doraemon: Nobita To Kiseki No Shima ~Animal Adventure~ [TRAILER]

Kôzô Kusuba (Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi, Doraemon: Nobita to Midori no Kyojin Den) diriggerà il progetto basato sul copione scritto da Higashi Shimizu (Crying Freeman, Futari wa Pretty Cure, Kaidan Restaurant). In questo film Doraemon, Dorami e Nobita faranno un viaggio verso "last paradise", un luogo in cui gli animali estinti risultano essere ancora vivi.

Con questo film, in uscita per il 2012, si andrà anche a celebrerà anche i 100 anni dalla nascita di Doraemon, visto che il micione è stato creato il 3 settembre 2112.

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo Blog pieno di notizie fresche e interessanti, personalmente mi adoro la gente che non parla dei soliti anime, famosi e stra famosi, quindi ho deciso di commentare. Visto che anche io come Bloggher apprezzo un commento positivo ^^ buon lavoro

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi