Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 29 luglio 2011

Dragon Age: Il film uscirà nel 2012

Sul sito web di Funimation viene annunciato che il film di animazione CG (computer graphics) di Dragon Age ritarderà l'uscita fino al 2012. Il film era stato annunciato l'anno scorso e inizialmente si era parlato di una sua imminente uscita nelle sale del Giappone, con relativa vendita internazionale in DVD, nel 2011.

Dragon Age

Il film si chiamerà "Dragon Age: Dawn of the Seeker" e vedrà Fumihiko Sori (Vexilee 2077) come regista di questo progetto prodotto da T.O. Entertainment (Zettai Shougeki: Platonic Heart, Macademi Wasshoi!, Polyphonica, DenYuuDen, MM!,Freezing) e animato da Oxybot (Vexille - 2077 Isolation of Japan movie).

Durante il recente Comic-Con di San Diego, Funimation ha mostrato alcuni video promozionali inerenti il concept art del film.

Dragon Age: Dawn of the Seeker - Exclusive Teaser


Dragon Age: Dawn of the Seeker - Artwork (HD)

1 commento:

  1. Ho giocato il videogioco e un po' mi spaventa l'idea di un film. C'erano molte variabili, specialmente nei rapporti con i personaggi, e poi certi soggetti erano molto particolari (Zevran per dirne uno XD)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi