Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 5 dicembre 2011

Sakura Taisen: Kanadegumi, il manga shojo diventa una serie regolare

Sakura WarsIl primo numero del 2012 di Hana to Yume di Hakusensha, ha rivelato che pubblicherà il manga di Sakura Taisen: Kanadegumi (Sakura Wars: Performing Division) come serie regolare a partire dal 3 febbraio 2012. Il manga di Sakura Taisen: Kanadegumi sarà pubblicato in due parti, di cui la prima è stata rilasciata il 19 novembre scorso.

Sakura Taisen: Kanadegumi segue la vita di Neko Miyabi e le sue relazioni con cinque giovani uomini. La storia si svolge a Tokyo, capitale dell'impero, presso la Kanadegumi, la compagnia d'opera lirica imperiale.

Questo progetto è stato annunciato durante l'evento Sakura Wars: Budōkan Live 2 tenutosi il 7 ottobre scorso. Chie Shimada sta realizzando i disegni di questo nuovo lavoro e la storia si baserà sul "Team Kanade".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi