Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 luglio 2011

Noboru Yamaguchi: conferma di aver il cancro

Noboru Yamaguchi, l'autore di Zero no Tsukaima (The Familar of Zero) ha confermato in un messaggio pubblicato sul sito di Media Factory che ha il cancro è ad uno stadio avanzato.

A febbraio Yamaguchi era andato in ospedale per una diagnosi e li aveva scoperto di avere il cancro. Purtroppo la malatia è avanzata rapidamente al punto che l'intervento chirurgico era al momento da considerarsi inutile.

Verso maggio, un colelitiasi/calcolo biliare non collegata al cancro l'ha costretto ad un intervento chirurgico per rimuoverla. Durante l'intervento è stata concerfamta una riduzionde della crescita cancerosa e da li Yamaguchi ha appreso che c'era un intervento chirurgico che avrebbe potuto curare il suo male. L'intervento chirurgico è previsto per i primi di agosto.

Come vi aveva già annunciato, Yamaguchi era nel bel mezzo della stesura del volume 21 del light novel di Zero no Tsukaima per farlo uscire ad agosto, ma come ben capirete ciò risulta difficile Infatti, dopo l'uscita del volume 20, l'autore aveva pianificato di terminare la serie in due volumi, ma ora dovrà rimandare il progetto e concetrarsi sull'intervento chirurgico e il successivo recupero post operazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi