Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 luglio 2011

Seitokai Yakuindomo: in arrivo 2 nuovi OAD

Il numero 34 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato che Seitokai Yakuindomo, il manga di Tozen Ujie avrà due nuovi OAD (original anime DVD).

Il prossimo OAD sarà disponibile con l'edizione limitata del sesto volume del manga, in vendita dal 17 novembre, seguito dal secondo OAD previsto per aprile 2012. La rivista indica anche che il settimo volume del manga, previsto per luglio, avrà "un qualche tipo di progetto divertente"

Concludo ricordandovi che il primo OAD è uscito ad aprile come allegato del quinto volume del manga.

生徒会役員共 - Seitokai Yakuindomo // OP HD

"La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura e la dolce Aria Shichijou."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi