Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 luglio 2011

Giappone: 1 Segreto x 2, l'ultimo numero uscirà ad agosto

Con l'uscita del terzo volume di Kirara no Hoshi apprendiamo che Ai Morinaga concluderà 1 segreto x 2 (Boku to kanojo no ××× / Your and My Secret ), il suo manga shoujo comedy sentimentale, sul numero di settembre di Monthly Comic Avarus di Mag Garden, in vendita dal 12 agosto. L'ultimo numero avrà una pagina di apertura a colori e il manga sarà sulla copertina del magazine.

"Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che come dire? Da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!"

Il manga è stato pubblicato per la prima volta tra febbraio e novembre del 2001 sul magazine Stencil Gekkan di Square Enix. Successivamente è stata trasferito su Comic Blade di Mag Garden da marzo 2002 a settembre 2007, per fermarsi nell'ottobre del 2007 su Gekkan Comic Avarus, dove viene pubblicato ogni due mesi. In Italia il manga è edito da Star Comics.

Nel 2005 è stato adattato in un mini dramma di 7 episodi, mentre nel 2006 il manga ha ispirato Masaki Hamamoto a realizzare un live-action movie con Mai Takahashi e Shun Shioya nei ruoli di Akira Uehara e Nanako Momoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi