Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 1 luglio 2011

Waza no Tabibito: il nuovo anime di Matsuena (HSD Kenichi)


Waza no Tabibito è il titolo del nuovo anime creato da Shun Matsuena, l'autore e produttore di History's Strongest Disciple Kenichi e sarà presentata al Shogakukan Jisedai World Hobby Fair'11 Summer, un evento mondiale che si terrà questa settiamna.

La storia è incentrata intorno a Tekuni Depagaa, una ragazza che si imbarca in un viaggio per treno per diventare un maestro nell'arte del combattimento chiamata "wazabito".

Durante questi tre anni, Matsuena ha creato, scritto, disegnato, prodotto e diretto progetti in 3D realizzati da lui. Tenmon, il compositore noto per aver realizzato le musiche di Makoto Shinkai in Voice of a Distant Star e The Place Promised in Our Early Days, ha scritto le musiche per Waza no Tabibito.

Nel cast figurano anche gli attori/seiyuu Rie Kugimiya (Karin Kurosaki "Bleach", Happy "Fairy Tail", Alphone Elric "Fullmetal Alchemist", Shana "Shakugan no Shana") e Tomokazu Seki (Hidetora Tojo "Beelzebub", Suneo "Doraemon", Archer "Fate/Zero", Gilgamesh "Fate/Stay Night", Sosuke Sagara "Full Metal Panic", Rob Lucci "One Piece").

Il sito ufficiale ha rilasciato tre video visibili anche su youtube e che potete vedere qui sotto:
アニメ 技の旅人 (声優音声付き) - Technique traveler (AMV Original anime)


アニメ 技の旅人 松江名監督 こだわりの撮影シーン


自主制作アニメ 技の旅人(予告) - Technique traveler (Trailer&AMV Original anime)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi