Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 4 agosto 2011

Aim for the Top! Gunbuster: nuovi filmati nella versione Blu-ray

Il 24 febbraio 2012 la divisione giapponese di Bandai Visual rilascerà il Blu-ray box di Aim for the Top! Gunbuster (l'edizione del 1998) di Hideaki Anno, il primo anime realizzato da Gainax. Il box conterrà il primo home video realizzato con audio 5.1, insieme alla colonna originale, con nuove inquadrature rimasterizzate dalla pellicola originale, il tutto sotto la supervisione di Anno.

Inoltre, sia l'edizione completa sia la regolare del box avranno come extra un nuovo short movie ( di cui non viene specificato se sarà un short live o anime movie), nuovi commenti audio e un booklet di 16 pagine. Entrabe le versioni avranno anche i cortometraggi di "Harumi & Yumiko's Good Morning, Oki-Jo!", "AD 2032.7.23 Sentō Chūiki cosmic battle space orbit of Halley's comet", tutte e cinque i "Science Lessons", "Sizzler Project", una raccolta dei video promozionali usciti nel luglio del 1988, il video previews realizzato nel novembre del 1988 e l'in-store previews del 1989.

L'edizione completa avrà anche 115 minuti di bonus extra con una versione originale senza censure del sesto episodio, una versione rough del quinto episodio con i dialoghi originali, ripreso dalla rivista Denei Teigoku, filmati presi da VHD magazine Anime Vision, una raccolta di materiale produttivo e le riprese video di Gunbuster Perfect rilasciate come bonus extra con relativi commenti da parte dello staff e del cast. L'edizione completa comprende anche un esclusivo booklet di 100 pagine con l'enciclopedia dei materiali di produzione, l'immagine della prima tavola e altri oggetti. La cover del box sarà realizzata da un nuovo illustratore.

La three-disc blu-ray box complete edition sarà in vendita a 15.540 ¥ (circa US $ 201), mentre l'edizione regolare con due dischi del box , offerta da Bandai Visual, senza il disco bonus extra costerà 13.440 ¥ (US $ 174).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi