Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 4 agosto 2011

Papa no Iu Koto o Kikinasai ottiene 7 manga

Il numero di settembre di Jump Square di Shueisha rivela che quest’ultima pubblicherà due one-shot o adattamenti a manga di Papa no Iu Koto o Kikinasai (Listen to me,girs. I am your father!), il romanzo scritto da Tomohiro Matsu e illustrato da Yuka Nakajima. Queste pubblicazioni speciali andranno a festeggiare la notizia dell’adattamento ad anime di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno.

Gli adattamenti a manga saranno pubblicati nel seguente ordine:

numero di settembre di Jump Square
numero estivo di Jump Square 19
numero autunnale di Weekly Young Jump
numero di settembre di Ultra Jump
numero di ottobre di Cookie
numero di novembre di Cobalt

Un altro adattamento a manga sarà serializzato sul numero di questo autunno di Super Dash Bunko, la nuova rivista di manga edita da Shueisha.

La storia ruoata attorno al diciannovenne Yūta Segawa, uno studente universitario, che conduce una vita tranquilla fino a quando non riceve un terribile notizia: l'aereo su cui viaggia sua sorella, accompagnata dal marito, è dato per disperso. Si troverà così a fare da papà alle tre figlie della sorella scomparsa. I loro nomi sono Sora, una tsundere delle medie di 14 anni, Miu, un demonietto di 10 anni che fa la quinta elementare e Hina, una bambina di 3 anni che gli creeranno non pochi problemi.

Matsu ha anche creato il romanzo di Mayoi Neko Overrun! e supervisionato gli script per il suo adattamento animato e scritto la storia dell'anime di Queen's Blade: The Exiled Virgin.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi