Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 4 agosto 2011

Giappone: il manga di Mayoi Neko Overrun! termina bruscamente

La redazione di Jump Square di Shueisha ha annunciato che la versione manga di Mayoi Neko Overrun! di Kentaro Yabuki e Peco, basata sull'omonimo romanzo scritto da Tomohiro Matsu, non sarà più serializzata. L'annuncio non specifica il motivo di questo arresto improvviso della serie, fa notare solamente che la serie si è conclusa a causa di circostanze non specificate.

La redazione si è scusata con i lettori che erano in attesa della ripresa del manga fermo dallo scorso novembre e li ringrazia per aver seguito il manga fino ad oggi. La redazione ha anche rivelato che il secondo volume della serie, rilasciato lo scorso 3 settembre, sarebbe stato l'ultimo volume rilasciato da Shueisha.

La storia ruota attorno a Takumi Tsuzuki, un ragazzo che vive con sua "sorella" maggiore Otome, nonostante in due non abbiano legami di sangue. Otome gestisce una fatiscente pasticceria chiamata Stay Cats. Un giorno, Otome salva una misteriosa ragazza dalla strada...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi