
Gli attori della serie tv, Haruka Ayase (Oblivion Island: Haruka and The Magic Mirror's Haruka, Crying Out Love in the Center of the World's Aya) e Naohito Fujiki (20th Century Boys' Chōno, GTO: Great Teacher Onizuka's Ryuji Saejima) ricopriranno gli stessi ruoli nella storia ambientata e filmata a Roma, Italia. Hiroshi Yoshino, il regista della serie televisiva, diriggerà il film e le riprese inizieranno a metà agosto.
La serie televisiva di Hotaru no Hikari ha già al suo attivo due stagione, di cui la seconda è iniziata in Giappone lo scorso luglio.
Il manga è stato serializzato su Kiss magazine di Kodansha tra il 2004 e 2009 e narra la storia della ventisettenne Hotaru, che preferirebbe di gran lunga oziare a casa, piuttosto di mettersi alla ricerca del grande amore. A causa di circostanze impreviste, invece, si ritrova a vivere con il suo datore di lavoro, Takano. E in più, ha in corso una promettente relazione con Makoto, il quale però è più giovane di lei. Proprio come un pesce essiccatosi e rigettato nell'oceano , sarà capace di riprendere a nuotare e ritrovare la via del romanticismo perduto?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi