Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 13 agosto 2011

Amagami SS: annunciata la seconda stagione

Tramite il sito di Famitsu veniano a sapere che la serie animata di Amagami SS avrà una seconda stagione. La notizia è stata resa pubblica durante il TBS Anime Festival 2011, tenutosi presso il Bunkyo Civic Hall di Tokyo. La sigla sarà cantata ancora una volta da azusa, nota per aver cantato le sigle di apertura della prima stagione di Amagami SS, Astarotte no Omocha! e Moshidora.


La serie televisiva è un adattamento animato dell’omonimo dating game sviluppato da Enterbrain per PlayStation 2.

Il protagonista della storia è uno studente liceale del secondo anno non si sente per niente a suo agio durante il periodo natalizio a causa di un trauma passato accaduto proprio a Natale. Tuttavia, per quest'anno, per il protagonista sarà l'ultima possibilità che avrà per tentare di far colpo su Haruka Morishima, studentessa in procinto di diplomarsi, o su di un'altra delle sue compagne di classe. La storia verrà narrata dal punto di vista di ognuna delle ragazze protagoniste, a mo' di grande puzzle.

Come in ogni anime basato su harem game, ognuna delle protagoniste ha un segmento di storia interamente dedicato, ripercorrendo lo schema del gioco; in aggiunta anche la sigla finale sarà ‘personalizzata’ e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi