Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 13 agosto 2011

Comic Market 80: ecco i trailer [2nd parte]

Dato che i video sono tanti e che diventerebbe un post troppo lungo da caricare ho optato per dividerlo in due parti. La prima parte la potete trovare cliccando QUI

Ed ore ecco la seconda parte:

Persona 4 The Animation
Nuovo trailer per serie prodotta da Aniplex e la Index (società del gruppo di Atlus) riuniti nell'Index Corporation / P4A. La serie è diretta dal regista Seiji Kishi (Angel Beats, Galaxy Angel 2). mentre i game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima avranno il compito, rispettivamente, di realizzare il concept design ed il character design della serie, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.

2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.

Guilty Crown
L'anime creato da Tetsuro Araki (Death Note; Highschool of the Dead; Aoi Bungaku; Kurozuka) e Production I.G., che andrà in onda il prossimo ottobre all'interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Kyôkai Senjô no Horizon
Nuovo trailer per l'anime diretto da Manabu Ono (A Channel, Saki) e prodotto da Sunrise. La serie debutterà in Giappone il prossimo ottobre.

La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui il Giappone è frantumato in domini feudali, sotto il controllo di nazioni straniere in lotta tra loro. In questo contesto bellico si muovono coloro che potrebbero decidere le sorti della guerra: gli studenti di Musashi, una città fluttuante composta da otto navi volanti.


C3 / C³ (C Cube)
La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

Il regista sarà Shin Oonuma, la sceneggiatura sarà affidata a Michiko Yokote e il character design a Miwa Oshima, le animazioni saranno dello studio Silver Link. Inoltre Tamura e Eri Kitamura canteranno le sigle di apertura e chiusura della serie e quest'ultima doppierà il personaggio di Kirika Ueno, mentre Minori Chihara doppierà Konoha Muramasa.

Papa ni iukoto wo Kikinasai
Nuovo video promozionale per l'anime basato sul light novel di Matsu Tomohiro.

Segawa Yuta è un orfano, che è stato cresciuto dalla sorella Yuri fino a 17 anni. Poi il protagonista, per non interferire nella vita della sorella, che si è sposata con un uomo di mezza età ed ha formato una nuova famiglia, è andato a vivere da solo. Ora il ragazzo frequenta il primo anno di università.
Un giorno Yuri chiede al fratello di prendesi cura delle sue tre figlie, mettere lei e suo marito sono in viaggio. Il protagonista accetta non molto entusiasta la faccenda, sperando che la tortura finisca presto; ma non sarà così poiché l’aereo su cui Yuri si è imbarcata è disperso. Yuta prende responsabilità e per evitare che le ragazzine vangano adottate separatamente da parenti diversi, le accoglie nel suo piccolo appartamento. Ecco che comincia le vita di uno strampalato nucleo famigliare, anche perché le due più grandi non hanno legami di sangue con Yuta, poiché figlie di primo letto del marito di Yuri, mentre solo la più piccola è la vera nipotina del ragazzo.


Shinryaku!? Ika Musume
Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di Squid Girl, il comedy manga series scritto da Masahiro Anbe,

In esso viene narrata la storia di Ika Musume, un ragazza calamaro che abita nelle profondità dell’oceano. A causa dell'assoluta mancanza di rispetto dell'uomo,Ika, decide di emergere e di cercare un modo per ripagare l’umanità con la stessa moneta.

Ben-To
Ecco il prossimo anime autunnale che sconvolgerà le vostre vite

Shin Itagaki (Devil May Cry, Mayoi Neko Overrun!) dirigerà l'anime, ed è anche responsabile dell'editing insieme a Kazuyuki Fudeyasu (editing di Bleach, Monster, Gunslinger Girl) e di parte del design; invece Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, Hand Maid May) si occuperà del character design,e dirigerà l'animazione; infine Taku Iwasaki (Black Butler, Gurren Lagann, Soul Eater) comporrà la colonna sonora.

La storia di Ben-To vede come protagonista un liceale squattrinato di nome Yō Satō che, in cerca di acquisti convenienti in un supermercato, si imbatte per caso in un bento a metà prezzo. Pregustando già l'acquisto a basso costo, Sato si avvia felice verso il bento, ma all'improvviso si ritrova a terra privo di conoscenza; quella che sembrava una ghiotta occasione, infatti, non è nient'altro che il preludio della grande battaglia per la conquista del bento a metà prezzo.

Higurashi no Naku Koro ni - 10° aniversario
Nuovo video per la nuova serie di OVA realizzati per celebre il 10° anniversario del horror franchise di Higurashi no Naku Koro

Antefatto: Ecco la storia di Hinamizawa, una ridente cittadina agricola dell'entroterra Giapponese dolcemente adagiata in una valle tra delle verdi colline, abitata da fieri cittadini molto legati alle tradizioni. Siamo nel caldo giugno del 1983, Keiichi Maebara si trasferisce con la sua famiglia da Tokyo in queste campagne; qui trova la giusta pace e serenità, inserendosi in un attivo gruppetto che impegna il pomeriggio in giochi da tavola e di ruolo. Quello che potrebbe sembrare un comune slice of life, con una forte sterzata, cambia subito direzione, e prende la via del thriller psicologico, fino a spingersi nel campo dell'horror sanguinolento, gore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi