Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 13 agosto 2011

Comic Market 80: ecco i trailer [Update]

Update:
Aggiunto un alcune informazione sugli anime, assieme al nuovo trailer di Fate/Zero ( Fate/Zero Pv2)

News:
Come ben saprete questo fine settimana è iniziato il Comic Market 80 e grazie ad alcuni fans possiamo guardare tramite youtube i primi video inerenti le novità che vedremo questo autunno.

Preciso che per motivi di editabilità del post e facilitazione del caricamento della news ho optato per l'inserimento dei soli link diretti a youtube (per vederli cliccate sul titolo), dato che questa news sarà aggiornata, nei modi possibili, fino alla fine del Comiket 80.

Ed ora iniziamo con le presentazioni dei video di cui non dirò nulla dato che ve ne ho già parlato abbastanza in questi mesi:

K-On! The Movie
In base a quanto pubblicato su twitter la storia di K-On| The Movie avrà luogo nel Regno Unito. Cosi vedremo i personaggi principali in un viaggio di laurea all'estero. Il film verrà presentato in anteprima il 3 dicembre.

Fate/Zero - Fate/Zero Pv 2
La storia sarà ambientata un decennio prima degli eventi narrati in Fate/stay Night, al tempo cioè della quarta guerra santa che precede lo scontro per il sacro Graal che vede in prima linea Emiya Shiro e Tohsaka Rin ed i loro servant, Saber e Archer. È dunque presumibile che come protagonista di Fate/Zero ci sarà Emiya Kiritsugu, padre adottivo e tutore di magia di Shiro.

Boku wa tomodachi ga sukunai
Kodaka Hasegawa è uno studente per metà giapponese e per metà inglese, è considerato da tutti un teppista per via dei suoi capelli biondi, così tutti lo evitano. Nella sua nuova scuola il ragazzo fa la conoscenza della scontrosa Yozora Mikazuki, essendo entrambi sulla stessa barca, tenuti alla larga da tutti, i due decidono di formare il Rinjinbu: un club per persone che non hanno amici.

Kill me baby
Seguiamo la storia di Sonya, un sicario che frequenta le superiori tra una missione e l’altra, e le vicende della sua impavida ma non troppo brillante amica Yasuna. Al duo si unirà Agiri, un ninja che fa capo all’organizzazione di di Sonya.

Infinite Stratos OVA
L'OVA intitolato IS Encore "Koi ni Kogareru Roku-Jūsō" (Un sestetto in cerca d'amore) uscirà il 25 dicembre.

Tratta dalla popolare light novel, scritta da Izuru Yumizuru con le illustrazioni di Okiura, la serie è ambientata nell'Accademia IS, una scuola creata allo scopo di addestrare piloti in grado di utilizzare l'Infinite Stratos, una tecnologica arma dall'incredibile potenza che, tuttavia, può essere controllata solo da piloti di sesso femminile. Le potenziali candidate vengono selezionate in tutti i Paesi del mondo e condotte all'Accademia per iniziare un duro addestramento, ma nell'ultima selezione succede qualcosa di imprevisto: per la prima volta, infatti, un ragazzo di quindici anni, Ichika Orimura, si dimostra in grado di poter pilotare l'IS. Circondato da ragazze non sempre facili da trattare e aiutato dalla sua amica d'infanzia Hoki Shinonono, Ichika dovrà dimostrare il suo valore.

Kimi to Boku
La trama ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l'effeminato Shun Matsuoka, e il primo della classe Kaname Tsukahara.
Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po' per inerzia, anche durante il liceo. E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.

Working !!, la seconda stagione

Continuano le avventure di Takanashi Souta, un normalissimo studente sedicenne, con la fissa per le lolite e per tutto ciò che è piccolo e kawaii, reclutato per le strade nevose di una città della prefettura di Hokkaido, dalla sua sempai Taneshima Popura - dalla statura così ristretta, da essere scambiata per una ragazzina delle medie o peggio delle elementari - per un lavoro part-time come cameriere al Wagnaria. Inutile dirlo, Takanashi sarà subito rapito dalla mini-sempai e non potrà rifiutare l'offerta, quindi ci verranno introdotti gli altri membri dello staff: una manager ex teppista con probabili affiliazioni yakuza, che segue la filosofia "voglia di lavorare saltami addosso, ma prima avvertimi che io mi scosto"; una smemorata e dolce cameriera che va in giro con una katana; un rude e scostante cuoco; un cameriere gentile all'apparenza, ma che in realtà è un subdolo manipolatore; un capo sempre disperato per la moglie che l'ha abbandonato; una strana ragazzina fuggita di casa; e infine una cameriera con un'acuta androfobia, che le causa come riflesso incondizionato di picchiare qualunque uomo abbia a portata di pestaggio.

Hidan no Aria, la storia non trasmessa in Tv e reperibile solo su Blu-ray Disc e DVD

Protagonista di Hidan no Aria è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo che, al termine degli studi, questi possano fregiarsi dell’ambito titolo di “Butei”. Creati allo scopo di fronteggiare la criminalità organizzata, i Butei sono dei detective armati fino ai denti e disposti ad accettare, dietro compenso, qualsiasi incarico ricada nei limiti imposti dalle “Butei Laws”. Kinji, però, a dispetto delle sue capacità, non è in alcun modo intenzionato a diventare un Butei, e per tale ragione, allo scopo di preservare la sua tranquilla vita da normale adolescente, ha deciso di celare a tutti la sua potente abilità speciale, chiamata Histeria Mode. Il suo desiderio, tuttavia, sembra essere destinato a rimanere una pura utopia: gli eventi, infatti, inizieranno a prendere una brutta piega quando, andando a scuola, Kinji scoprirà di essere rimasto vittima di un attentato, da cui riuscirà a scampare miracolosamente solo grazie al rocambolesco intervento della bella e pericolosa Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.

Mashiroiro Symphony, l'adattamento animato di Mashiroiro Symphony: Love Is Pure White, il visual novel per adulti sviluppato nel 2009 da Palette per PC.

La storia della visual novel ruota intorno alla figura di un ragazzo di nome Shingo Uryū che frequenta un'accademia maschile destinata a fondersi con la più prestigiosa scuola per ragazze della città. Proprio per tale ragione Shingo viene selezionato, insieme ad altri compagni, per dare il benvenuto ad alcune delle nuove compagne arrivate nell'istituto maschile nell'ambito di un programma di integrazione atto a favore l'imminente fusione.

e un nuovo e misterioso anime dal titolo sconosciuto, se lo capite fatemelo sapere ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi