Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 13 agosto 2011

Carnival Phantasm: annunciata la data di rilascio della 2nd e 3rd Season

Stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale, la seconda e terza ed ultima stagione di OVA di Carnival Phantasm saranno rilasciati rispettivamente il 28 ottobre e a fine dicembre.

 
Il terzo OVA comprenderà anche il gioco per PC di "Melty Blood Actress Again Current Code ver. 1.07".

Carnival Phantasm è l'adattamento animato di Take Moon, una serie di storie alternative basate sui titoli più famosi di Type-Moon, come Tsukihime e Fate/Stay Night, create da Eri Takenashi, l'autrice di Kannagi.

Il primo volume o prima stagione sarà in vendita dal 14 agosto, mentre qui sotto potete vedere i video promozionali pubblicati lo scorso giugno.
カーニバル・ファンタズム オープニングPV


カーニバル・ファンタズム キャラクター紹介PV

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi