Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 novembre 2011

Black Rock Shooter: la serie tv debutterà a gennaio [Update 2.0]

Update 03/11/11
Il sito ufficiale per l'adattamento televisivo di Black Rock Shooter ha rilasciato un nuovo video promozionale e questa volta i nomi degl'altri membri dello staff sono leggibili.

Director: Shinobu Yoshioka

CG Battle Director: Hiroyuki Imaishi

Series Script Editor/Script: Mari Okada

Chief Animation Director/Animation Character Design: Yusuke Yoshigaki

Animation Production: Ordet/Sanzigen

note: il video sarà postato non appena sarà reperibile anche su youtube dato che per ora c'è solo quello con i nomi criptati


Update 28/10/11
Il sito ufficiale per l'adattamento televisivo di Black Rock Shooter ha rilasciato un nuovo video promozionale. Nel video vengono mostrati i nomi dello staff, ma allo stesso tempo sono oscurati volontariamente salvo eccezione per huke, il disegnatore originale dei personaggi,Studio Ordet e Sanzigen.

[ブラック★ロックシューター] Black★Rock Shooter PV 1

Ricordiamo che la serie debutterà in Giappone nel mese di gennaio del 2012

News originale 18/08/11
Mediante uno spot televisivo giunge la notizia tanto attesa riguardanta la messa in onda della serie animata di Black Rock Shooter.


La conferma della messa in onda della serie per il mese di gennaio all'interno del contenitore di Noitamina di Fuji TV arriva direttamente dagli account twitter del produttore Koji Yamamoto e dal creatore huke. Inoltre, sul sito ufficiale di Noitamina è stata pubblicata una pagina di anteprima i cui meta tags elencano Good Smile Company, il compositore Ryo, il creatore huke, lo studio di animazione Ordet e il gruppo musicale supercell. Nel frattempo Yutaka Yamamoto, direttore del video anime e fondatore di Ordet, ha riferito sul suo account Twitter che il nuovo progetto non è opera sua.

Il franchise di questo titolo ha ispirato in passato la realizzazione di un OVA, delle figures e un games che uscirà il 25 agosto.

ラック★ロックシューター THE GAME 30秒CM

Nel mese di marzo l'artista ringo ha realizzato un adattamento a manga 4-koma intitolato Black Rock-chan per inaugurare la nascita della rivista 4-Koma Nano Ace di Kadokawa Shoten e Sanami Suzuki (Net Ghost PiPoPa) ha lanciato il manga di Black Rock Shooter ~Innocent Soul~ su Young Ace di giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi