Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 19 agosto 2011

Bleach: in arrivo un antologia per il 10° anniversario

Dopo l'annuncio del romanzo scritto da Ryoga Narita (Durarara!!!, Baccano!!), incentrato sul personaggio di Don Kanonji, ecco che arriva l'antologia della saga della Soul Society pubblicata nei primi 21 volumi del manga ideato da Tite Kubo.

Questa antologia sarà pubblicata in 6 volumi e si chiamerà Bleach Resurrected Souls. Il primo volume comprenderà i capitoli da 1 a 32, per un totale di 716 pagine in formato B5 e sarà in vendita dal 22 agosto al prezzo di 700 yen.

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

In Italia il manga è edito da Panini Comics nella collana Planet Manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi