Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 19 agosto 2011

One Piece, l'anime entra nel secondo arco narrativo.

Il numero di ottobre di V Jump di Shueisha conferma la realizzazione dell'adattamento animato da parte di Toei Animation dell'arco narrativo di New World di One Piece e sarà trasmesso in anteprima assoluta in Giappone il 2 ottobre.


Per i fans del manga di Eiichiro Oda questa notizia era scontata, visto che con la puntata che andrà in onda questa settimana arriveremo ad un passo dalla conclusione della saga del ritorno all'isola delle amazoni e in essa sarà anche narrato un pezzetto di storia non presente nel manga.

Ricordiamo che Oda aveva preso una pausa di quattro settimane prima di iniziare a lavorare su questo nuovo arco narrativo che porterà Monkey D. Rufy e la sua ciurma alla conquista del One Piece e alla realizzazione dei loro sogni.

Inoltre il volume 61 del manga edito in Giappone da Shueisha e uscito lo scorso febbraio, in cui erano presenti i primi capitoli di New World, ha totalizzato un record di vendite pari a 3.800.000 copie e da allora è stato un susseguirsi di record di vendite fino all'attuale numero 63. In più il volume 61 è diventato anche il primo libro a vendere più di 2 milioni di copie in soli tre giorni, da quando Oricon iniziò a stilare le classifiche nel 2008.

In Italia il manga è pubblicata da Star Comics, mentre la serie animata trasmessa da Mediaset su Italia 1 è arrivata fino alla conclusione della saga di Impel Down.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi