Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 20 agosto 2011

Milky Holmes ottine una seconda stagione

Il dipartimento delle pubbliche relazione della software house Bushiroad ha annunciato la produzione di una seconda stagione di Tantei Opera Milky Holmes (Detective Opera Milky Holmes). La seconda stagione sarà presentata in anteprima su Tokyo Mx e altre stazioni televisive nel gennaio 2012.

L’anime è ambientato in un mondo immaginario nel pieno della "Age of Detectives" (Era degli Investigatori), in cui investigatori privati e misteriosi ladri si fronteggiano di continuo nelle città.

Protagoniste della storia sono quattro ragazze chiamate con i nome dei famosi investigatori: Sherlock (Mimori), Nero (Tokui), Hercule (Sasaki) e Cordelia (Kitta). Grazie al loro potere speciale, il Toys, le giovani investigatrici tenteranno di catturare i criminali che incontreranno sulla loro strada e realizzare così il loro sogno: diventare le migliori detective del mondo.

Il titolo ha già al suo attivo una stagione, trasmessa durante lo scorso autunno e uno special televisivo.

ゲームオープニング1

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi