Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 31 agosto 2011

Chihayafuru: svelati i doppiatori

ChihayafuruE' attraverso un immagine promozionale di Chihayafuru, il pluripremiato manga di Yuki Suetsugulo (100% no kimi he), che apprendiamo i nomi dei seiyuu che daranno voce ai personaggi dell'adattamento animato prodotto dalla Studio Madhouse e diretto Mario Asaka (Card Capture Sakura, Choibts,NANA), con le sceneggiature di Naoya Takayama (Supernatural the Animation) e il character design di Kunihiko Hamada (NANA).

Chihaya Ayase: Asami Seto (Yukiatsu bambino "AnoHana", Amelita Trumbe "Dog Days")

Taichi Mashima: Mamoru Miyano (Light Yagami "Death Note", Shinku Izumi "Dog Days", Shin Kamiya "Tekken: Blood Vengeance" movie)

Arata Wataya: Yoshimasa Hosoya (Rensho Sorimozuka "Inu x Boku SS", Nezumi "No.6")

Yuusei Nishida: Tooru Nara (Yuji Sakurai/Saku "BECK", Falsetto "Suite Precure")

Tsutomu Komano: Tsubasa Yonaga (Hiroshi Miwa "Ichiban Ushiro no Daimao", Jun Yamamoto "Special A/S.A.")

Ôe Kanade: Ai Kayano (Menma "AnoHana", Inori Yuzuriha "Guilty Crow", Hibino Shiba "Kamisama Dolls")

mentre qui sotto potete vedere il character design dei personaggi:

ChihayafuruChihayafuruChihayafuru
ChihayafuruChihayafuruChihayafuru

La storia ruota attorno a Chihaya Ayase, che ha un sogno, quello di veder diventare la sorella una modella. Un giorno un nuovo studente si trasferisce nella sua scuola: Arata. Il nuovo ragazzo le dice che sta sbagliando a incentrare i suoi sogni sugli altri e che un sogno va coltivato su se stessi. Arata è infatti un giocatore esperto di Hyakunin Isshu (un gioco di carte tradizionale) e gioca in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto di Arata in una partita, se ne scopre appassionata. Ora Chihaya intende diventare la numero uno al mondo!

L'anime debutterà sugli schermi nipponici il prossimo 5 ottobre 2011 in orario notturno alle una.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi