Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 2 agosto 2011

Code Geass: i nuovi progetti uscirano nel 2012

Masayuki Ozaki, il direttore generale dello sviluppo cooperazione internazionale allo sviluppo dello studio Sunrise, ha confermato che lo studio è "in attesa di rilasciare" il nuovo progetto di Code Geass per il 2012. Ozaki ha riferito che il nuovo progetto come la "prossima stagione" di Code Geass saranno diretti da Kazuki AKane (I cieli di Escaflowne, Noien).

Ozaki ha rivelato che la storia si svolgerà nello stesso mondo di Lelouch, il protagonista della precedemte edizione di Code Geass, ma avrà personaggi diversi... l'ambientazione sarà in Europa e di conseguenza vedremo un sacco di paesi europei.

Il progetto di Code Geass Gaiden Bokoku no Akito era stato annunciato ad aprile dell'anno scorso. La storia è ambientato nel 2017 e ha come protagonisti alcuni ragazzi originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

Akane sta dirigendo la sceneggiatura di Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Terra e..., Blood +) mentra la storia originale è stata scritta da Goro Taniguchi e Ichiro Okouchi. Il character design delle CLAMP e il design dei knightmare è stato adattato e realizzato ancora una volta da Takahiro Kimura e Akira Yasuda, gli stessi della precedente serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi