Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 2 agosto 2011

Fairy Tail: confermata la terza stagione per l'anime


Image © Hiro Mashima, Kodansha/Fairy Tail Guild, TV Tokyo

Fairy Tail 3rd Season Breve news per informare i fans della gilda che il nuovo numero di Weekly Shone Magazine di Kodansha porta la conferma della realizzazione della terza stagione animata di Fairy Tail, l'anime basato sull'omonimo manga di Hiro Mashima.

La terza stagione di Fairy Tail farà il suo debutto a settembre e inizierà con l'arco narrativo di "Tenrojima", quella attualmente narrata negl'ultimi capitoli del manga non ancora raccolti in takenbon.

Il manga e l'anime narrano le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

A-1 Pictures e Satelight hanno lanciato la serie nell'ottobre del 2009 e ad oggi sono uscite 90 puntate più 2 OAV tratti da capitoli speciali del manga, ancora inedite in Italia e 27 volumi editi da Kodansha sin dal 2006 e pubblicati da Star Comics sin dal 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi