Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 26 agosto 2011

Evangelion 3.0 Rebuild of Evangelion: Q uscirà nell'autunno del 2012

Evangelion 3.0Lo studio di animazione Khara ha confermato che Evangelion Shin Gekijō-ban Q Quickening, il terzo film remake di Hideaki Anno e Khara della serie animata di Neon Genesis Evangelion di Gainax, debutterà in Giappone nell'autunno del 2012.

Il terzo film era stato rivelato tramite un trailer proiettato nei cinema giapponesi alla fine della proiezione del secondo film.

La "Q" o "Kyu" nel titolo del terzo film è un gioco di parole giapponesi e fa riferimento ai titoli dei tre film. In giapponese il titolo Evangelion Shin Gekijou ban è seguito dalle sillabe Jo (primo film), Ha (secondo film) e Kyu (terzo film), che si rifanno alla musica classica giapponese gagaku, e corrispondono grossomodo al primo, secondo e terzo movimento usati nella musica classica occidentale: preludio, intermezzo, finale.

Evangelion 3.0, Rebuild of Evangelion: Q, PV

Intanto su Yaraon! sono state postate anche dei frame tratti dall'anteprima del terzo film.

Evangelion 3.0Evangelion 3.0
Evangelion 3.0Evangelion 3.0

Concludo ricordandovi che in Italia i primi due film, Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone e Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, sono stati acquistati e immessi sul mercato da Dynit e recentemente sono stati riproposti durante la settimana di ferregosto nell'anime morning di Rai 4, dopo aver debuttato su questo canale durante la scorsa stagione invernale.

Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone ripercorre, anche se in maniera diversa, la trama che conosciamo, anche se cambiano alcuni dettagli rispetto alla serie televisiva originale, mentre in Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance, invece, le differenze sono sostanzialmente più visibile e lo si nota anche dall'inserimento di Mari, un nuovo personaggio creato apposta per questo remake.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi