Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 8 agosto 2011

Golden Time, il romanzo di Takemiya diventa un manga


Tramite una cartolina di Dengeki Bunko di ASCII Media Works apprendiamo che verrà realizzato un adattamento a manga di Golden Time, il romanzo comedy romantico scritto da Yuyuko Takemiya (Toradora!) e illustrato da Eeji Komatsu (Maburaho, Iriya no Sora, UFO no Natsu, Junk Force, Tristia of the Deep Blue Sea, VITA Sexualis).

"Banri Tada, è un ragazzo trasferitosi a Tokyo per poter frequentare l'università. Per lui questa sarà un esperienza unica dato che sarà la prima volta che studia, vive e visita da solo in una grande città come Tokyo.

Nella nuovo scuola, durante il giorno della cerimonia d'apertura del nuovo anno scolastico, reincontrerà il suo amico d'infanzia Mitsuo Yanagisawa, che non vedeva più dai tempi del campus. All'improvviso sulla loro strada appare una bella ragazza con in mano un mazzo di rose per Mitsuo. Lei gli consegna il bouquet, si congratula con lui per essere entrato all'università e fugge via.

Dopo si scoprirà che lei era Kouko Kaga, amica d'infanzia di Mitsuo, che si auto descrive come una "percfect lady" e che aveva scambiato con quest'ultimo una promessa di matrimonio durante la loro infanzia, ma purtroppo il ragazzo ha dimenticavo la cosa e questo è il motivo per cui lei lo ha inseguito, entrando nella stessa università e...
"

L'adattamento a manga uscirà sul numero di nomvembre di Monthly Comic Dengeki Daioh, in vendita dal 27 settembre. Nel frattempo Umechazuke sta disegnando la versione manga di Toradora! basato sul romanzo di Takemiya e illustrato da Komatsu.

I primi tre volumi del romanzo di Golden Time sono stati scritti da Takemiya n

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi